Il sisma di magnitudo 6.4 ha colpito la zona meridionale di Taiwan, con epicentro a Sud Est di Tainan, città con due milioni di abitanti. I media locali parlano di almeno 5 morti nel crollo degli edifici e di decine di persone intrappolate. I feriti sarebbero decine.
Il terremoto è stato classificato di magnitudo 6.4 e ha colpito la zona meridionale di Taiwan, con epicentro a sudest di Tainan, città con due milioni di abitanti. A seguito del sisma i media di Taiwan mostrano foto con palazzi crollati e inclinati. Si contano almeno 5 vittime ma il bilancio sembra destinato ad aggravarsi e. Un funzionario del Comune di Tainan riferisce a Reuters che il governo ha formato una squadra d’emergenza per scavare tra le macerie dei palazzi crollati, sotto i quali potrebbero trovarsi decine se non centinaia di personeI palazzi crollati a Tainan sarebbero quattro. Almeno 30…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !