L'incidente provocato da un colpo di sonno dell'autista che ha ammesso di essersi addormentato al volante. Il pullman dopo aver sbandato ha invaso l'altra corsia, si è scontrato con una vettura e poi si è capovolto. Messaggi di cordoglio del Capo dello Stato e del presidente del consiglio. In segno di lutto sono stati rinviati alcuni appuntamenti politici. La direzione del Pd è stata rinviata al 3 aprile. Annullata la conferenza stampa di Salvini e Meloni. Questo è il momento del dolore non delle polemiche politiche, ha detto il leader leghista

La conferma che, tra le tredici vittime del drammatico incidente sull’autostrada per Barcellona, c’erano sette ragazze italiane, ha provocato la reazione commossa dell’Italia intera. In segno di luto sono state sospese alcune manifestazioni politiche già annunciate. La riunione del Pd prevista per le 18 è stata rinviata al 3 aprire. Annullata anche la conferenza stampa di Salvini e Meloni. Questo è un giorno di lutto non di beghe politiche e di polemiche, ha deto il leader della Lega. Ai messaggi di dolore e di vicinanza alle famiglie del Capo dello Stato e del presidente del Consiglio si sono uniti i…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !