Anche tra i rifugiati e i profughi si possono nascondere dei terroristi, La conferma arriva dall'operazione dei carabinieri di Bari che ha portato al fermo di due afghani e un pakistano (preso a Milano) sospettati di far parte di una cellula di estremisti islamici e di preparare azioni a Roma e a Londra. Altri afghani sono ricercati
Forse preparavano attentati in Italia e in Inghilterra, sta di fato con nei telefonini avevano oltre alle immagini dell’isis e di armi anche riprese al Colosso a Roma e immagini di Londra. Facile pensare che pensassero ad attentati nell due città. Ma i carabinieri di Bari avevano messo gli occhi su di loro da tempo, da quando si erano insospettiti vedendo girare delle riprese in un centro commerciale. Riprese sospette perché difficilmente spiegabili come foto turistiche o foto ricordo, così è partita una attenta e discreta indagine che ha portato all’arresto di tre persone, due afghani fermati a Bari, e…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !