A nulla sono valsi gli appelli volti a ritrovare vivo il giovane studente americano scomparso nella notte di giovedì scorso. Questa mattina infatti è stato ritrovato il cadavere di Beau Solomon sulla sponda del fiume Tevere all' altezza di Ponte Marconi. Due testimoni sostengono di aver visto un gruppo di persone gettare il ragazzo nel fiume la notte di giovedì.
di Andrea Vescovi
Le speranze di ritrovare vivo Beau Solomon, studente diciannovenne a Roma per un periodo di studio alla John Cabot University, sono svanite questa mattina quando è stato rinvenuto il suo cadavere sulle sponde del Tevere all’ altezza di Ponte Marconi; il ragazzo era nella capitale proprio dal giorno della sua scomparsa. Nella serata di giovedì il giovane sarebbe uscito con altri studenti a Trastevere, nota zona della movida capitolina, per poi sparire nel nulla poco prima dell’ alba. Attivata immediatamente la macchina della giustizia, le forze dell’ ordine hanno interrogato gli amici di Beau al fine di stabilire con precisione…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !