L' allarme "attentato" in Italia purtroppo è oggi più che mai vivo nella mente degli italiani, tanto da spingere il ministro dell' interno Angelino Alfano a divulgare l' allerta in tutto il territorio nazionale. Nessuno è al sicuro e, purtroppo, per questi macabri personaggi non esistono nazionalità, ma solo infedeli da punire. Sono ovunque e il fatto che non seguano un piano d' azione regolare li rende imprevedibili quanto pericolosi.
di A.V
L’ intento dell’ esercito del califfato è stato raggiunto. L’ Europa ha paura, o meglio, il terrore di subire un’ altra strage di innocenti senza senso, solo per destabilizzare la vita di gente comune con l’ unica colpa di frequentare piazze, chiese, concerti e ristoranti. Fino a oggi l’ opinione pubblica ha continuato a pensare di vivere come sempre, con la speranza di non dare soddisfazione a fanatici religiosi che vivono la vita per destabilizzare quella altrui; ma adesso è tutto diverso, l’ Europa è costretta a dare peso reale agli eventi che da tempo a questa parte la stanno…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !