Allerta nei porti italiani. Le Capitanerie di Porto hanno ricevuto l'ordine dal Comandante generale di innalzate a 2 (su una scala che arriva fino a 3) il livello i sicurezza. In pratica sono tati intensificati tutti i controlli sui passeggeri e sulle auto in transito nei porti italiani
L’Isis è in rotta, militarmente sta cedendo in Siria come in Libia. Ma la vittoria militare, scontata quando intervengono le forze militari dei grandi Paesi a sostegno dei traballanti governi locali, non allontana il pericolo terrorismo. Anzi lo rende più vivo nei territori occidentali per la presenza di “cani sciolti” che in nome di una guerra di religione sono pronti a farsi esplodere per seminare morte e terrore. Una politica suicida di chi a che non può vincere, ma può provocare lo stesso gravi ferite al nemico. E l’allarme è scattato anche in Italia. I nostri servizi segreti hanno svolto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !