Stamattina, dopo aver salutato gli atleti italiani in partenza per le paralimpiadi, il sindaco di Roma Virginia Raggi ha rilasciato significative dichiarazioni in merito alla candidatura della capitale per le olimpiadi del 2024. Il primo cittadino invita i romani a continuare a sognare, ma ci tiene a precisare che ci sono altre priorità,
di Andrea Vescovi
di ANDREA VESCOVI – Le possibilità della candidatura di Roma ad ospitare le olimpiadi del 2024 non sembrano essere più minime come qualche mese fa. Lo fa intendere questa mattina Virginia Raggi durante l’ incontro con gli atleti italiani in partenza per le paralimpiadi di Rio. Il sindaco della capitale parla con entusiasmo dei valori sportivi e umani di tali manifestazioni che vedono come protagonisti atleti e uomini di ogni nazionalità e religione. I problemi e i dubbi sulla salute della capitale però continuano ad essere tanti e il venirne a capo costringerà il sindaco e la sua giunta a…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !