Da Santa Marinella un esempio su come aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Se fosse estesa negli ottomila comuni italiani potrebbe dare un contributo notevole ala ricostruzione dei paesi colpiti dal terremoto
Quasi mille e cinquecento persone in piazza, 7.500 euro incassati de tutti devoluti per i terremotati. E’ questo il risultato dell’iniziativa caldeggiata dal sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca, e che ha visto la concreta partecipazione di negoziati, ristoratori e di tute le attività commerciali, L’iniziativa è stata semplice, organizzare un grande pranzo all’aperto a base di amatriciana per 5 euro a persona. Tutti i prodotti sono stati mesi a disposizione dai commercianti e i ristoratori hanno cucinato. Tutti regalando il proprio lavoro e i prodotto necessari. Così l’intero incasso è stato devoluto alla popolazione di Amatrice e sarà consegnato…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !