E' stata devastante la furia con cui il maltempo ha colpito la Puglia nella giornata di oggi; un uomo, non ancora identificato, è annegato nella sua auto a causa di un fiume in piena e sei persone sono state recuperate dai vigili del fuoco sopra dei tetti, luogo dove i malcapitati cercavano riparo. Molte strade sono state chiuse e i trasporti sono in tilt.
Non è ancora stato identificato l’ uomo che è annegato nella sua Y mentre percorreva la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore; l’ ondata d’ acqua che lo ha colpito proveniva dalla piena del fiume Fortone, che viaggia parallelo alla statale. I vigili del fuoco hanno inoltre recuperato sei persone costrette a rifugiarsi su dei tetti al fine di ripararsi dall’ acqua che inondava i piani inferiori. Sono state doverose invece le chiusure delle provinciali 35, 28 30 e 142 e di un tratto della statale 89 Garganica, provocando diversi disagi nella viabilità della zona; anche i trasporti pubblici hanno…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !