il bilancio dell' incidente avvenuto questa mattina al porto di Marsiglia è di un morto e quattro feriti molto gravi, di cui due tra la vita e la morte. Il sinistro è avvenuto a bordo della nave "Harmony Of The Seas" quando, durante un esercitazione di sicurezza, una scialuppa con a bordo cinque membri dell' equipaggio cade dal quinto ponte
Sono cinque i membri dell equipaggio che quest’ oggi, al porto di Marsiglia, sono stati vittima di un rocambolesco incidente che ha ucciso uno di loro, mentre gli altri sono in grave pericolo di vita. Il tutto è avvenuto durante un’ esercitazione di sicurezza della nave “Harmony Of The Seas” (la più grande al mondo), quando una scialuppa di salvataggio è precipitata dal ponte numero cinque. Ad ora le condizioni di due dei quattro feriti sembrano gravissime, ma per gli altri due sembra accendersi un barlume di cauta speranza.
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !