E' stata trovata dopo 72 ore dal decesso la donna quarantenne uccisa a bastonate. Il cadavere è stato trovato nel seminterrato di una villa di Ravenna, luogo che secondo gli inquirenti è stato quello dell' omicidio data la copiosa quantità di sangue rinvenuto in loco. E' stato arrestato a Firenze il marito, noto dermatologo del ravennese, che si era recato nel capoluogo toscano con i tre figli.
E’ avvenuto in una villa di Ravenna l’ omicidio di cui è stata vittima Giulia Ballestri, 40 anni. Il cadavere è stato rinvenuto 72 ore dopo il decesso e il corpo presentava numerosissime ferite provocate da un bastone di legno, che l’ hanno portata alla morte. Matteo Cagnoni, marito della vittima nonchè noto dermatologo del ravennese, è stato arrestato quest’ oggi a Firenze con l’ accusa di omicidio. Cagnoni infatti si era recato nella casa di famiglia nel capoluogo toscano con i tre figli nelle ore immediatamente successive alla morte della moglie. La polizia sta ancora indagando, ma l’ allontanamento…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !