Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani si è dovuto piegare dinnanzi alla protesta dei cittadini di Goro e Gorino che, con tanto di blocco stradale, hanno rifiutato di accogliere 12 donne e 8 bambini con l' unica colpa di aver vissuto in un clima di guerriglia feroce per tutta la loro vita. L' Italia non è questo e tutti i più alti esponenti delle autorità ci tengono ad urlarlo a gran voce
di Andrea Vescovi
Ha dell’ incredibile ciò che è avvenuto nella provincia di Ferrara, dove un gruppo di cittadini di Goro e Gorino hanno preso d’ assalto un pulman con a bordo 12 donne e 8 bambini, vietandogli di recarsi nell’ ostello della città di Gorino, assegnato dalla procura come nuovo alloggio dei 20 profughi. Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani non ha potuto far altro che cambiare destinazione dei profughi, collocandoli tra Ferrara, Comacchio e Fiscaglia. Angelino Alfano al riguardo ha dichiarato:”Non mi interessa se la protesta sia stata organizzata o meno; io sto a quello che vedo e quello che vedo è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !