Condannato a 18 anni Paolo Pietropaolo, quarantenne che lo scorso 1 febbraio diede fuoco alla compagna Ilenia Carla Caiazzo mentre si trovava all' ottavo mese di gravidanza. La donna ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici al fine di riparare i danni riportati dall' aggressione; la Caiazzo si dice comunque preoccupata per il futuro, temendo che una volta uscito di carcere, Pietropaolo possa fare del male a lei e la figlia
di Vincenzo Mecozzi
Paolo Pietropaolo è stato condannato a 18 anni di carcere per aver dato fuoco alla compagna trentottenne Carla Ilenia Caiazzo lo scorso 1 febbraio. All’ inizio la pena richiesta dal pm era di 15 anni di reclusione ma a causa di numerose aggravanti saltate fuori durante il processo, la pena è salita a 18 anni. Carla Ilenia Caiazzo, che all’ epoca dell’ aggressione era all’ ottavo mese di gravidanza (portata a termine senza complicazioni), si ritiene soddisfatta della pena inflitta all’ ex compagno ma al contempo si dice preoccupata per il futuro poichè Pietropaolo potrebbe, una volta uscito dal carcere,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !