Ultimi giorni di campagfna elettorale. Renzi impegnato a difendere la sua riforma. Berlusconi dopo aver messo da parte Parisi si candida a guidare lo schieramento di centrodestra. Acque agitate nella Lega, Bossi attacca frontalmente Salvini, chiede uin congrressso perché dice, la base si è stancata di lui
Ultime battute di una campagna elettorale per il referendum tesa. Renzi sta battendo tutta l’Italia per cercare di coinvincere gli italiani che la sua riforma è quella giusta e da votare. Ha già avverito che in caso di vittoria del no, gli scenari politicfi potrebbero cambiare e soprattutto ha paventato lo spauracchio di un governo tecnico, a cui comunque lui non darebbe il proprio assenso. Intanto Berlusconi dopo aver bruciato anche Parisi scopre le carte e abbuncia che il successore di Berlusconi sarà Berlusconi. Insomma torna in pista ed è pronto a candidarsi. Prevede che con la vittoria del no…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !