Si sono perse le tracce della studentessa di vent'anni iscritta presso l'Accademia delle Belle Arti di Roma; i carabinieri, in tandem con la polizia, stanno indagando al fine di chiarire le dinamiche dell' accaduto. L'ultimo contatto al telefono con un amica: "L'ho sentita urlare"
di Valerio Cianfanelli
Si chiama Zhang Yao la ragazza scomparsa a Roma lunedì. Frequenta l’Accademia delle Belle Arti in via Ripetta grazie alla borsa di studio del programma “Marco Polo e Turandot”. Aveva appena ritirato il permesso di soggiorno all’ufficio immigrazione in via Teofilo Patini, ed era al telefono con un’amica, anche lei studentessa straniera nell’accademia romana, quando di lei si son perse le tracce. “Parlavamo tranquillamente al telefono quando l’ho sentita urlare e poi più nulla”, racconta la connazionale studentessa riguardo gli ultimi contatti con Zhang. Gli amici, peroccupati per l’accaduto, si sono subito recati all’ambasciata cinese in via Bruxelles, da lì…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !