Intorno alle 14 una esplosione ha causato il crollo di una palazzina di due piani ad Acilia alle porte di Roma. Non c'è stato nulla da fare per una donna di 45 anni e sua figlia di 8. I loro corpi sono stati ritorvati dopo molte ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco che hanno sperato fino all'ultimo in un miracolo. Un miracolo ha invece salvato altre due persone estratte vive. Il crollo potrebbe essere stato causato da una fuga di gas
Una esplosione e poi il crollo. E’ accaduto ad Acilia alle porte di Roma intorno alle 14. Due persone sono morte, le hannop estratte dalle macerie molte ore dopo il crollo. Fino alla fine i soccorritori hanno sperato nel miracolo. Invece quando sono arrivati non c’era più nulla da fare. La doinna una insegnate di 45 anni è morta e con lei la figlia di 8. Salvi il marito della donna e un altro figlio perché si trovavano fuori casa. Due persopne invece sono state salvate subito dopo l’esplosione, un uomo e una donna estratti dalle macerie feriti ma vivi.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !