Sono due gli eventi di maltrattamenti che in questi tre giorni hanno sconcertato l' opinione pubblica. Il primo, in ordine cronologico, è avvenuto tre giorni fa, quando una ragazza di appena ventidue anni è stata data alle fiamme dall' ex ragazzo, causandole gravissime ustioni sul 13% del corpo. Il secondo episodio è avvenuto quest' oggi a Rimini, dove miss Romagna 2007 è stata sfigurata dall' ex compagno per mezzo di un flacone d' acido
di Andrea Vescovi
Sembra impossibile che nel 2017 possano ancora accadere episodi di violenza sulle donne, eppure sembra che questa piaga sociale non abbia subito nessun calo negli ultimi anni, nonostante le numerose campagne atte a scongiurarli. L’ ultimo avvenimento di violenza è avvenuto a Rimini, dove Gessica Notaro, miss Romagna 2007, è stata sfigurata dal suo ex compagno con un flacone di acido. La ventottenne ha riportato gravi ferite alle gambe e al volto, tanto serie da farle rischiare la perdita della vista. L’ ex compagno, originario di Capo Verde, aveva già subito in agosto un provvedimento di ammonizione da parte della…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !