Donald Trump ha partecipato quest' oggi alla sua prima conferenza stampa in qualità di presidente degli Stati Uniti d' America; i temi trattati sono stati numerosi, ma quelli che hanno suscitato maggior interesse sono stati quelli relativi ai dossier dei servizi segreti riguardo le azioni russe durante le elezioni americane; altro tema il possibile conflitto d' interessi tra la carica di presidente e il suo impero economico
di Andrea Vescovi
Ha avuto luogo quest’ oggi nella Trump Tower la prima conferenza stampa da presidente degli Stati Uniti d’ America. Gli argomenti trattati sono stati vari, ma i più significativi sono stati senza dubbio quelli inerenti ai dossier dei servizi segreti sulle azioni della Russia in fase di elezioni presidenziali e sul possibile conflitto di interessi che avrebbe Trump con il suo impero e la Casa Bianca. Riguardo il tema Russia, il neoeletto afferma che:”Fuori dagli Stati Uniti ho sempre tenuto comportamenti ineccepibili. L’incontro con l’intelligence era confidenziale. È una disgrazia, vergognoso che quelle informazioni siano state divulgate. Non ho ancora avuto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !