Il terremoto colpisce ancora le popolazioni già duramente provate dalle precedenti scosse e dal maltempo. Paura anche a Roma, evacuate le scuole. Ma è nelle zone già colpite dl sisma che la situazione è drammatica. Un uomo è morto e un altro è disperso, Gli esperti parlano di fenomeni intensi e non escludono altre forti scosse
La terra continua a tremare in una zona già martoriata dalle scosse che da agosto hanno distrutti decine di paesi e messo in ginocchio una vasta zona compresa tra quattro regioni, Marche, Lazio, Abruzzo e Umbria. Ieri mattina sono state quattro le scosse, la più forte intorno al 10,25 è stata avvertita anche in zone lontane dall’epicentro, nelle Marche. La scossa è stata avvertita anche a Roma tanto che i presidi hanno deciso di interrompere le lezioni e far uscire anticipatamente i ragazzi. Ma naturalmente le vere difficoltà sono state registrate nelle zone già devastate dalle scosse precedenti. Ci sono…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !