Nell'albergo sepolto da una valanga ci sono dei superstiti. Nove sono stati individuati e portati in salvo. Cinque invece i morti accertati. Ma si continua a scavare nonostante le difficoltà e il pericolo nella speranza che altre persone possano essere ancora vive. All'appello mancano infatti una ventina di dispersi
Trovati 9 superstiti nell’albergo sul Gran Sasso travolto e distrutto da una valanga. Mentre c’è chi discute e polemizza dei soccorritori eroi in una situazione difficilissima e con il rischio di nuove slavine stanno scavando. Una tenacia premiata dalla soddisfazione di aver salvato delle vite. Sono stati individuati e recuperati 9 superstiti, cinque sono stati estratti quasi subito, più laborioso arrivare agli altri. Ma è una notizia di speranza per gli altri dispersi. Forse ci sono altre persone vive, una speranza che serve a moltiplicare le forze di chi sta lottando con una natura inclemente incurante delle polemiche che infuriano a valle…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !