Ancora una tragedia in montagna. Stavolta sono sei le vittime per l'urto di un elicottero del 118 con una montagna nella zona sciistica di Campo Felice in Abruzzo. Il velivolo aveva appena preso a bordo uno sciatore che si era fratturata una gamba in un incidente di sci. Poco dopo il decollo, forse per la fitta nebbia, l'elicottero ha urtato il costone di una montagna. Nulla da fare per i sei passeggeri
Dramma sulle montagne abruzzesi di Campo Felice. Un elicottero del 118 è atterrato per prestare soccorso a uno sciatore ferito. Poco dopo il decollo il velivolo è precipitato. Inutili i soccorsi, i sei dell’equipaggio, compreso lo sciatore ferito sono morti nell’impatto con una montagna. Verso le 12 l’elicottero è atterrato sulle piste della località sciistica per trasportare all’ospedale dell’Aquila uno sciatore con una gamba fratturata dopo una caduta con gli sci. Percorso circa un kilometro il velivolo ha urtato una montagna precipitando per circa 600 metri in una zona impervia. Difficili i soccorsi per la zona impervia. Quando sono arrivati…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !