A pochi giorni dall' insediamento alla Casa Bianca, Donald Trump ha subito annunciato il via della costruzione del muro alla frontiera con il Messico. Il neo presidente degli states ha inoltre deciso di voler chiudere le frontiere a tutti coloro che provengano da paesi a rischio terrorismo, rifugiati di guerra compresi
di Andrea Vescovi
Sembrava si trattasse solo di parole atte a procacciare voti data la campagna presidenziale, invece oggi è stato annunciato l’ inizio della costruzione del famoso muro di Donald Trump. A pochi giorni dall’ insediamento nella Casa Bianca, il neo presidente degli States ha voluto mantenere la parola data ai cittadini americani che l’ hanno votato, trasformando in realtà quello che tutti credevano una mera utopia. L’ imponente muro servirà a limitare, se non addirittura arginare, il fenomeno dell’ immigrazione irregolare dal Messico verso gli USA, vera piaga sociale tanto a cuore a Trump. Oltre all’ annuncio dell’ inizio dei lavori…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !