Un titolo sessista e offensivo di Libero nei confronti della Raggi scatena il putiferio. Tutti contro Feltri e solidali con la sindaca, a partire di suoi avversari politici. La Raggi minaccia querele. Ma intanto spunta dalla Stampa un nuovo audio di pochi secondi, ma sufficienti per sentire Berdini dire al giornalista, suo interlocutore che dunque ben conosce: io non ti ho detto niente. E l'assessore afferma: Romeo e Raggi erano amanti. La posizione dell'assessore è sempre più in bilico
di G.S.
Quel titolo ha creato il caos fin da quando è apparso nelle prime rassegne stampa del mattino. Il titolo dal doppio senso è: la patata bollente. Non ci vuole molto a capire il doppio senso, anche perché è evidente il riferimento alla presunta elazione con il suo ex capo segreteria Romeo. Del resto anche Berdini si era lasciato andare alla confidenza che aveva capito fin da subito che i due erano amanti. Il problema nelle parole di Berdini è solo politico, la nomina (con relativo aumento di stipendio) sarebbe figlia non di una scelta tecnica ma di un legame personale.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !