La Raggi sta già pensando al successore di Berdini che resta soltanto formalmente al suo posto e che sarà commissariato. Non ha partecipato alla riunione di giunta m continua ad affermare di essere il vero ostacolo alla speculazione. Facile immaginare che il giorno he sarà accompagnato fuori dal Campidoglio rincarerà la dose
di Franco Sortito
E’ stato troppo per poterci mettere una pietra sopra. La Raggi ha già deciso: Berdini deve andarsene. Impossibile continuare con lui. Non tanto per le divergenze politiche quanto per i giudizi personali e le illazioni sulla vita privata. Così l’assessore resterà al suo posto soltanto lo stretto necessario, ma sarà di fatto commissariato e affiancato da due esperti. Nell’immediato è evidente l’indebolimento dell’assessore, il più rigoroso nel porre dei paletti allo stadio della Roma. La partita la giocheranno altri e il via libera allo stadio se con un taglio della cubatura. M la sfida di Berdini – tutto deve rientrare…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !