Indagato il presidente della regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso (Pd) per alcuni appalti in parte legati al terremoto del 2009, La notizia è stata diffusa dallo stesso presidente D'Alfonso che si dichiara completamente estraneo alla vicenda e auspica una veloce definizione dell'iter giudiziario
Il govrnatore dell’Abruzzo, Luciano D’Alfonso è indagato per btre appalti legati al terremoto. Lo rende noto lo stesso governatore con un comunicato. “Questa mattina – scrive D’Alfonso – sono stati comunicati atti di proroga di indagini penali che vanno avanti dal novembre 2015 con rinnovi semestrali. Gli argomenti per i quali sono state individuate ipotesi di reato sono: il cantiere dei lavori di Palazzo Centi a L’Aquila; un intervento non ancora precisato riguardante la città di Penne; interventi – al momento solo quantificati e ipotizzati come priorità a seguito di legittime pressioni e denunce dei cittadini – di rigenerazione e…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !