I tassisti protestano in tutta Italia e in particolare a Roma perché il Parlamento e il governo non hanno vietato l'esercizio della professione all'assocxiazione Uber, ormai attiva in tutto il mondop, e non hanno posto limitaziuoni al noleggio con conducente. Tutta la questine dovrebbe essere regolata da un decreto, ma soltanto a fine anno. I Tassisti hanno bloccato Roma e creato disaagi in altre città. Dura l'associazione die coinsumatori Codacons che si schiera contro i tassisti
Niente taxi alla stazione, vuoti i parcheggi in aeroporto. Le macchine bianche sono tutte intorno al Senato, un assedio che dura da molte ore , tutto per un emendamento al decreto mille proroghe, che rinvia al dicembre di quest’anno la definizione delle norme , da contenere in un decreto, per sanzionare l’esercizio abusivo del servizio taxi e le limitazioni al servizio di auto a noleggio con conducente. In pratuca i tassisti contestano la mancata proibizione del nuoivo servizio uber che sta dilangando in tutto il mondo, un servizio via internet a costi bassi e esercitato senza particolare licenze. Poi c’è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !