Tutto come nelle previsioni, purtroppo. Migliaia di manifestanti dei centri sociali hanno contestato la presenza di Salvini a Napoli. Ci sono stati scontri con la polizia, distruzioni, feriti e alcune fermi. De Magistris ha contestato l'imposizione del governo che ha consentito la manifestazione leghista, ma non è sceso in piazza con i centri sociali. Comunque Salvini ha minacciato di denunciare De Magistris
di R.I.
Purtroppo le previsioni sono state confermate. Per Napoli è stata una giornata di fuoco, devastazioni e scontri con i cittadini in fuga e negozi chiusi nella zona di Fuorigrotta. Tutto per la manifestazione indetta da Salvini alla Fiera d’Oltremare. Manifestazione che il comune ha cercato di bloccare e che si è tenuta soltanto grazie all’intervento del ministro dell’Interno che ha chiesto al prefetto di garantire il diritto della Lega a tenere la propria manifestazione. Ma come previsto sono scesi in strada anche i centri sociali. Rispetto alle attese non c’è stata la partecipazione del sindaco De Magistris. Nonostante questo Salvini…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !