Al via a Cortina dal 7 al 23 agosto, presso l'hotel Grand Hotel Savia la manifestazione culturale ormai divenuto un appuntamento tradizionale. Ai 13 incontri in programma saranno presenti gli autori dei libri in rassegna oltre a prsonalità del mondo della cultura e del giornalismo
Dal 7 agosto prende il via la manifestazione culturale “aperitivo con l’autore” presso il Grand Hotel Savoia di Cortina. Dal 7 al 23 agosto negli inconri organizzati da Luciano Lucalini e il Commendatore Santino Galbiati saranno ospiti peresonaggi illustri della cultura e del giornalismo italiano. Il primo appuntamento è per il 7 agosto alle ore 11 coin Rosa Romano Toscano con “conversazione a due voci”. Il 9 agosto sarà la volta di Mauro Mazza con il sjuo recente lavoro “Bergoglio e pregiudizio. Il racconto di un pontificato discusso. L’appuntamento del 10 agosto alle 11 è con Jas Gawronski con “a…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !