Arrestato a Bruxelles Salah, uno dei protagonisti degli attentati di Parigi del 13 novembre e che da quattro mesi era riuscito a sfuggire alla cattura. L'uomo era ferito, come ferito un suo complice, Hollande chiede l'estradizione: il terrorista deve essere processato in Francia
La primula rossa del terrorismo islamico è sta arrestatat. Salah è stato catturato a Bruxelles, nel corso di un raid nel quartiere Molenbeek, roccaforte dei movimenti islamici. Salah, é stato cattturato, ferito a una gamba, barricato insieme a un’altra persona ugualmente ferita Arrestate altre tre persone componenti la famiglia che aveva dato ospitalità al ricercato. E’ finita così la fuga di uno degli autori degli attentati a Parigi del 13 novembre, dell’uomo che era miracolosamente sfuggito alla cattura e di cui si pensava si fossero perse le tracce perché magari fuggito in Siria. Ma invece era proprio a Bruxelles da cui…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !