L'imprenditore impegnato nel mondo del cinema oltre che nel calcio è accusato di false fatturazioni. Sa una accusa simile fu scagionato alcuni ani fa. Ai domiciliari anche la figlia e il nipote di Ferrero. Nell'indagine non sarebbe coinvolta la Sampdoria
Sono scattate le manette pr Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della squadra di calcio Sampdoria e impegnato nel mondo el cinema. L’accusa è quella di fatte fatturazioni e bancarotta. Ai domiciliari anche la figlia e un nipote. Non è la prima volta che la giustizia si occuopa dell’imprenditore per presunti reati finanziari. Già alcuni anni fa fu al centro di una inchiesta, ma fu assolto. Allora ‘accusa era quella di aver destinato i soldi ricavati ala vendita di un calciatore per comprare una società cinematografica. Ma il giudice non ravvisò reati. Adesso si vedrà lo sviluppo di questa inchiesta. Quel…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !