Crescono le proteste dei no vax, e anche episodi di violenza, alla vigilia di una stretta sui green pass. Dal primo di settembre senza il documenti di vaccinazione sarà impossibile prendere un treno e un aereo. Preoccupa la crescita di ricoveri. La Sicilia è tornata in zona gialla, è la regione con meno vaccinati, a rischio anche Sardegna e Calabria

Dal primo settembre scatta ‘obbligo del green pass anche su treni e aerei. Obbligo nel mondo della scuola, nelle mense e in tutti gli appuntamenti pubblici. Ma intanto si registrano momenti di tensione. A Genova l professor Bassetti è stato minacciato sotto casa, da un uomo, identificato, contrario al vaccini. A Roma due giornalisti sono stati aggrediti, fermato un uomo che ha colpito un reporter, è un collaboratore scolastico. Ma si annunciano manifestazioni in decine di stazioni ferroviarie per bloccare la circolazione dei treni, infatti dal primo settembre  si potrà salire sui treni soltanto se muniti di green pass. I…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !