Almeno 7 morti e molti i feriti non lontano dal palazzo presidenziale. Alcuni attentatori in fuga Sei esplosioni nello shopping mall di Sarinah, nel cuore della capitale indonesiana. Nel mirino lo Starbucks Cafe. Tra le vittime anche un cittadino olandese.
Almeno 6-8 esplosioni e poi il suono di corpi d’arma da fuoco: così è iniziata a Giacarta una mattina di terrore, con la polizia ancora impegnata in un confronto armato con un gruppo di terroristi composto da una decina di persone. Dalle prime informazioni riportate dai media locali, ci sarebbero almeno sette persone decedute nei pressi del centro commerciale della centralissima area di Sarinah. La polizia ha anche informato che una delle vittime sarebbe di nazionalità olandese. Ci sarebbero anche molti feriti. Fonti della polizia collegano l’assalto ai fondamentalisti dell’Isis che, a dicembre, avevano fatto sapere che presto a Giacarta…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !