Scandalo in un asilo di Milano. I bambini picchiati, segregati. Le indagini, scattate dopo le denunce di dipendenti che si sono licenziati e le denunce dei genitori che scoprivano strani lividi ed escoriazioni sui propri piccoli, sono state rese possibili dalle telecamere nascoste. Arresti e denunce
L’Indagine è partita dopo le confessioni di alcuni dipendenti che si sono licenziati denunciando i maltrattamenti nei confronti dei bambini. Poi ci sono state le osservazioni dei genitori che hanno denunciando lividi sospetti ed escoriazioni. Tanto è bastato alle forze di polizia per installare delle telecamere nascoste. Sono bastate poche settimane di osservazione e le denunce si sono rivelate drammaticamente vere. Botte e morsi, pene inaudite or bambini di pochi anni. Così c’è stata l’irruzione ordinata proprio mentre una delle assistenti stava mordendo un piccolo ospite dell’asilo. Alla vista di quel sopruso è stata decisa l’irruzione immediata. Sono scattate le…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !