Silvio Berlusconi ha lasciato il San Raffaele di Milano per far ritorno nella sua abitazione per un periodo di riposo. Ma ha fatto capire che si impegnerà per rilanciare Forza Italia, per contrastare al referendum la riforma costituzionale e per modificare la legge elettorale. Previste anche trasformazioni dentro Forza Italia. Sul tappeto anche i rapporti con Salvini e Meloni
di Franco Sortito
Dopo 28 giorni passati al San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi è tornato nella sua casa di Arcore per la convalescenza. Probabilmente tra qualche giorno potrebbe trasferirsi nella sua villa in Sardegna. L’ex premier uscendo dall’ospedale è parso provato, ha ammesso che si è trattato di una prova dolorosa, ma non si è sottratto alle domande dei giornalisti facendo già capire che non rinuncerà ad avere un ruolo politico. In effetti qualche cosa è già cambiato in Forza Italia con allontanamenti e nuove nomine, ma forse il più dovrà essere messo a punto nel corso dell’estate. Due sostanzialmente gli obiettivi:…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !