Si è concluso verso l' ora di pranzo l' intervento di sostituzione della valvola aortica subito dall' ex premier Silvio Berlusconi; l' operazione è durata circa quattro ore e mezza e i medici si ritengono estremamente soddisfatti dell' esito finale. Ricoverato il giorno 6 giugno dopo aver subito uno scompenso cardiaco, il leader di FI ha ricevuto dal suo medico personale (Alberto Zangrillo) la notizia che sarebbe stato necessario l' intervento a cuore aperto. Tanti i messaggi di solidarietà ed auguri da parte di tutto il mondo politico e non, tanto da indurre il Cavaliere a ringraziare tutti via facebook. Commozione della Pascale (nella foto)
di Andrea Vescovi
“Il cavaliere sta bene, ora mi sento più tranquillo”. Queste le parole di Gianni Letta dopo aver appreso la notizia del superamento dell’ intervento di sostituzione della valvola aortica subito questa mattina da Silvio Berlusconi. Infatti, è proprio il braccio destro politoco del Cavaliere ad aver dato per primo la notizia alla stampa. Alberto Zangrillo, medico personale dell’ ex premier e primario dell’ ospedale San Raffaele di Milano, ha dichiarato che “è andato tutto come previsto”, facendo intendere che l’ operazione, durata più di 4 ore, sia stata brillantemente eseguita dall’ équipe in sala operatoria, facendo respirare un sospiro di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !