Silvio Berlusconi è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver versato dei soldi a quattro olgettine per comprarne il silenzio nel corso del processo Ruby. Il processo si terrà il 5 aprile. Duro il commento dei difensori dell'ex premier: a Berlusconi si contesta il reato di generosità
Nuovi guai giudiziari per Silvio Berlusconi. L’accusa è di aver continuato a pagare, fino a due mesi fa, le olgettine per ottenere il loro silenzio. Così si configura il reato di corruzione in atti giudiziari. In particolare fino allo scorso novembre sarebbero stati versati dei soldi in contante a quattro ragazze. I pagamenti sarebbero stati effettuati dal ragionier Spinell. La presunta corruzione riguarderebbe quattro ragazze: Elisa Toti, Aris Espinosa, Miriam Loddo e Giovanna Rigato. Si tratta di un filone del procedimento “Ruby ter”, aperto con la trasmissione ai pm degli atti dei processi Ruby e Ruby bis: secondo i giudici i…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !