Bitonto, in provincia di Bari, è il teatro dell' efferato omicidio che questa mattina ha stroncato la vita di una ventinovenne; l' assassino è stato il marito della vittima che, nonostante la presenza del figlio di tre anni, ha accoltellato a morte la moglie

La disgrazia è avvenuta questa mattina a Bitonto, piccola città in provincia di Bari, quando un tunisino di quarant’ anni ha ucciso la moglie ventinovenne accoltellandola davanti al figlio di tre anni. L’ africano, dopo aver commesso l’ efferato omicidio, ha tentato invano di suicidarsi gettandosi dal balcone dell’ abitazione in cui vivevano i coniugi. Ora il quarantenne riversa in condizioni gravi in ospedale (piantonato), ma non sembra essere in pericolo di vita. Due dei tre figli della coppia si trovavano a scuola al momento della tragedia, mentre il terzo ha assistito al delitto. Da segnalare il fatto che appena…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !