L'elezione del nuovo presidente della Fifa il 26 febbraio.La conferenza stampa del numero uno della Fifa, successiva alla riunione del comitato, è stata interrotta sul nascere per l'irruzione nella sala da parte di un uomo che ha cominciato a gettare su Blatter banconote false.

Il comitato esecutivo della Fifa ha fissato per il 26 febbraio prossimo la data delle nuove elezioni che serviranno ad eleggere il nuovo presidente. Blatter rimarrà presidente fino alle nuove elezioni. Il massimo dirigente svizzero aveva annunciato le sue dimissioni lo scorso 2 giugno, dopo il blitz dell’Fbi che aveva portato all’arresto di 14 persone accusate di corruzione. La conferenza stampa del numero uno della Fifa, successiva alla riunione del comitato, è stata interrotta sul nascere per l’irruzione nella sala da parte di un uomo che ha cominciato a gettare su Blatter banconote false. Secondo la BBC l’uomo è un…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !