Najim Laachraoui è l'uomo con il cappello nero e la giacca chiara ritratto dalle telecamere dell'aeroporto insieme ai Bakraoui. E' considerato l'artificiere delle stragi di Parigi. I Bakraoui sono ritenuti complici di Salah Abdeslam, tra i responsabili delle stragi al Bataclan. I tre sarebbero arrivati in aeroporto a bordo di un taxi. Preziosa, per il ritrovamento degli ordigni inesplosi, la testimonianza del taxista. Il bilancio delle vittime ancora provvisorio, intanto, parla di 31 morti e 250 feriti. Tra i morti anche una italiana che si trovava nella stazione del metro
Sono stati identificati i due kamikaze ritratti all’aeroporto Zaventem di Bruxelles. Si tratterebbe dei fratelli Khalid e Ibrahim al Bakraoui, secondo quanto riferisce Rtbf, considerati complici di Salah Abdeslam, il super ricercato arrestato venerdì tra i responsabili delle stragi di Parigi. Identificato anche l’uomo con il cappello nero e la giacca chiara: sarebbe Najim Laachraoui, considerato l’artificiere di Parigi. Il suo dna era stato ritrovato sulle cinture esplosive utilizzate al Bataclan e allo stade de France, il 13 novembre scorso. L’uomo è ancora in fuga. La notizia dell’identificazione dei tre è giunta a breve distanza da quella del ritrovamento di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !