Salvini ha semplicemente rilasciato una lunga intervista alla giornalista Chiara Giannini, puntualizza l'ufficio stampa del vicepremier, e non ha firmato contratti o accordi con la casa editrice indipendente liberamente scelta dall'autrice.
di redazione
Il vicepremier Matteo Salvini sceglie Altaforte, la casa editrice sovranista vicina a CasaPound, per il suo libro ‘Io sono Matteo Salvini, intervista allo specchio’. E scoppia la bufera. “Siamo una casa editrice sovranista e in questo momento Salvini è il numero uno del sovranismo” – rivendica l’editore Francesco Polacchi, che pubblica anche il mensile «Primato nazionale». “Il libro andrà al salone di Torino, l’evento più importante del settore: lo spazio della cultura è totalmente occupato dalla sinistra, noi vogliamo portare qualcosa di diverso». Quanto a Salvini, «con lui non c’è nessun tipo di rapporto personale», dice Polacchi. E il giubbotto?…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !