Francesco Totti, capitano e simbolo della Roma, festeggia oggi i suoi 40 anni d' età. Vero e proprio simbolo di un calcio che ormai sta scomparendo, "Er Pupone" ha rinunciato negli anni a numerosissime offerte importanti da tutta europa, rimanendo sempre fedele alla maglia che onora ormai da 25 gloriosissimi anni.
Secondo il credo popolare mondiale Peter Pan è una figura fiabesca con fattezze di giovane ragazzo volante che lancia polverine magiche e che vive su un isola al di fuori di qualsiasi mappa terrestre; ma c’ è una città, precisamente Roma, che alla figura di eterno giovane accosta un nome e un cognome che da 25 anni fa ardere di passione, sportiva e non, la capitale italiana: il suo nome è Francesco Totti. Oggi, 27 settembre 2016, “Er pupone” festeggia i suoi 40 anni d’ età nel centro sportivo di Trigoria poichè, a dispetto dell’ età, continua a dare spettacolo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !