Aveva denunciato una aggressione da parte di un extracomunitario, invece si era inventato tutto. Si tratta di un capotreno che sulla linea Piacenza Milano di Trenord era rimasto ferito. I sindacati della Lombardia avevano indetto uno sciopero. Ma si era ferito da solo, e l'uomo si è difeso dicendo che voleva vendicarsi un ragazzo che l'aveva insultato i giorno precedente . Ma anche questa versione presenta diversi interrogativi
Aveva inscenato una aggressione e un ferimento un capotreno di Trenord. L’uomo aveva una ferita a un braccio e subito erano scattate le ricerche dell’aggressore, non solo, ma c’era stata pure una protesta dei ferrovieri che avevano chiesto più controlli e più sicurezza. Ma l’uomo, secondo la procura si è inventato tutto. Non avrebbe subito alcuna aggressione, si sarebbe ferito da solo. Lo inchioderebbero le telecamere della stazione. L’uomo in servizio sulla linea iacenza – Milano ha denunciato di esser stato aggredito con un coltello da uno straniero. Scattate le ricerche, i sindacati della Lombardia hanno dato vita a una…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !