I carabinieri del Ros di Caserta hanno arrestato Mohamed Khemiri, tunisino residente a San Marcellino (Caserta), considerato a capo di una piccola organizzazione criminale che si occupava di garantire il permesso di soggiorno agli immigrati clandestini. In accordo con aziende tessili compiacenti del casertano, la banda realizzava contratti di lavoro falsi per garantire il permesso di soggiorno ai migranti.
di Andrea Vescovi
I carabinieri hanno confessato che le indagini sono partite nel momento in cui Mohamed Khemiri, tunisino residente nella provincia di Caserta, ha esultato via facebook alla notizia degli attentati di stampo terroristico in Francia. Non ci è voluto molto tempo per far intendere all’ arma quale fossero gli interessi dell’ indagato, infatti è stato arrestato questa mattina per favoreggiamento all’ immigrazione clandestina insieme ad altri 8 suoi collaboratori, tutti nordafricani. La loro attività criminale consisteva nel realizzare contratti di lavoro falsi per permettere ai migranti di ottenere il tanto famigerato permesso di soggiorno. In cambio di laute somme di denaro,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !