"Mi immagino che tra un po' diranno che ho anche ucciso qualcuno". Queste le parole della sindaca capitolina Virginia Raggi in riferimento a quanto avvenuto nei giorni scorsi. Il primo cittadino romano infatti è indagata per falso in atto pubblico e abuso d' ufficio. Grillo garantista riguardo il buon operato della Raggi

La bufera che da qualche giorno a questa parte sta colpendo il Campidoglio sembra essere solo agli inizi. Infatti le indagini che stanno coinvolgendo in prima persona Virginia Raggi potrebbe rappresentare un grandissimo problema per Roma e per il Movimento 5 Stelle. Anche le fazioni politiche ostili al Movimento hanno espresso il loro disappunto per la vicenda, in particolare Fratelli d’ Italia che, nella persona di Giorgia Meloni, si è detto sconcertato dal fatto che le nomine possano essere state consigliate da soggetti esterni alla politica. Beppe Grillo, a proposito dell’ invito di comparizione della Raggi, dice:”Virginia è serena e io…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !