Il mondo in ansia per la decisione die giudici inglesi che devono consentire la sperimentazione di una nuova cura per il piccolo Charlie messa a punto dall'ospedale Bambino Gesù. La lotta dei genitori riscuote simpatie e incoraggiamento in tutto il mondo
C’è una mobilitazione internazionale per il piccolo Charlie, dieci mesi e una grave malattia genetica. Incurabile, Per questo il tribunale aveva autorizzato il blocco dei macchinati che tengono in vita il piccolo. Una decisone osteggiata dai genitori che ha avuto il sipporto di personalità come il Papa e Trump. E proprio dall’ospedale del Vaticano, il Bambino Gesù, è arrivata l’indicazione di una terapia sperimentale. Ci sono studiosi di tutto il mondo che l’hanno sottoscritta e inviata all’odpedale inglese che ha in cura Charlie. A questo punto sono stati i medici inglesi che , invece di staccare la spina, si sono…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !