Il premier inglese Rishi Sunak alla conferenza annuale del partito conservatore: niente alta velocità ma l’obiettivo sono le elezioni 2024.Il premier inglese nel suo lungo discorso davanti agli esponenti del suo partito ha provato a rilanciare una nuova politica densa di pragmatismo volta a superare la crisi interna al partito.
di Cristian Pelliccioni
Il premier inglese Rishi Sunak alla conferenza annuale del partito conservatore: niente alta velocità ma l’obiettivo sono le elezioni 2024. Il premier inglese nel suo lungo discorso davanti agli esponenti del suo partito ha provato a rilanciare una nuova politica densa di pragmatismo volta a superare la crisi interna al partito. I Tories infatti governano il Paese dal 2010, ben 13 anni di governo sono molti per scrivere un bilancio e forse troppi per rilanciare delle promesse ancora non mantenute. Una di queste è la linea ferroviaria ad alta velocità che avrebbe dovuto collegare il ricco sud dell’Inghilterra da Londra…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !