Continua salire il numero dei contagiati, si tratta soprattutto di giovani, infatti, secondo l'istituto superiore di sanità, l'età media dei contagiati è scesa a 29 anni. In corso le ricerche per raggiungere i clienti del Billionaire. Emiliano lancia l'allarme per la ripres dei contagi in Puglia
I contagi covid sono in continuo aumento, si 92 mila tamponi effettuati i positivi sono risultati 1.411. Una cifra alta.Non solo ma secondo alcuni studi statistici in una settimana c’è stato il raddoppio delle persone colpite dal coronovarus. E che sia un fenomenno legato alle vacanze estive e agli assembramenti lo dimostra il fatto che secondo la rilevazione dell’Istituto superiore di sanità, l’età media dei contagiati è scesa a 29 anni. Significa che sono soprattutto i giovani ad essere vittime del virus anche se frtunatamente molti di loro sono asintomatici, non presentano segni evidenti della malattia ma possono infettare altre…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !