Il decreto è stato approvato il 13 maggio scorso e prevede lo stanziamento di 25, 6 miliardi, che saranno a disposizione dei lavoratori e che, come ha detto il premier Conte nel corso della conferenza stampa di pochi giorni fa, "è un provvedimento economico pari a due finanziarie".

Il presidente Sergio Mattarella ha firmato il decreto rilancio. Lo si è appreso al Quirinale. Il dl rilancio era stato varato all’inizio della scorsa settimana dal Consiglio dei ministri. Dopo la firma del Presidente della Repubblica, il decreto legge rilancio a breve verrà pubblicato in Gazzetta ufficiale. Da domani le risorse saranno immediatamente utilizzabili”, ha detto il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri al Tg1 a proposito dl Rilancio. “Ci sarà il pagamento diretto di 600 euro a tutti i 4 milioni di lavoratori autonomi, di collaboratori, che li hanno già avuti e questo pagamento avverrà nell’arco di due tre giorni al…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !