Istituto nazionale della Previdenza sociale precisa inoltre che è stata rilasciata in procedura la possibilità di consultare la domanda e a breve sarà implementata con la possibilità di variare i dati inseriti all'atto della domanda stessa

L’Inps, ad oggi, ha erogato 3.1 milioni di indennità 600 euro previste dal Decreto cura Italia, ulteriori 250.000 hanno l’iban in via di correzione in corrispondenza con gli utenti, e 500.000 sono in istruttoria. Lo rende noto l’Inps in un comunicato precisando che è stata rilasciata in procedura la possibilità di consultare la domanda e a breve sarà implementata con la possibilità di variare i dati inseriti all’atto della domanda. “Continua lo sforzo dei lavoratori dell’Istituto impegnati a sostenere il Paese in questa fase di emergenza”, sottolinea l’Inps. Alcuni quotidiani e siti internet continuano ad attribuire l’erogazione dell’indennità di 600…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !