Tra i contagiati risulta anche l'ex segretario della Nato, Javier Solana, ricoverato da mercoledì scorso in un ospedale di Madrid. Lo ha confermato una fonte vicina al suo staff. e lo stesso Solana ha twittato: "Sono in guarigione". Solana, 77 anni, è stato anche Alto rappresentante per la politica estera dell'Unione europea
di Franco Sortito
La Francia ha deciso di chiudere tutti i luoghi pubblici “non indispensabili”, fra i quali ristoranti, bar, luoghi di culto. Lo ha annunciato in diretta tv il primo ministro, Edouard Philippe. La decisione arriva dopo un consistente aumento di contagi e decessi legati al coronavirus. La chiusura dei luoghi “non indispensabili” è stata annunciata “a partire da mezzanotte”. Edouard Philippe ha sottolineato che la decisione, “grave”, è stata presa d’accordo con il presidente della Repubblica Emmanuel Macron e con il comitato di scienziati visto che gli inviti a limitare gli spostamenti “non sono stati adeguatamente osservati” dai francesi. Philippe ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !